Kekko's Art Folio

Kekko Kaname Strife Amachi, usata su KxS GDR Master e KHR

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Riku;
view post Posted on 6/6/2011, 16:27







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6 - 2 - 2010
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DATI ANAGRAFICI:

Nome: Francesco

Cognome: Strife/Amachi

Soprannome:Kekko/Kaname

Razza: Stregone

Età: 17 anni

Data di nascita://

Gruppo Sanguigno: AB

Altezza:1.87

Peso:67 Kg

Nazionalità:Italiana

Provenienza:

Famiglia: Adottato dalla famiglia Amachi

Ruolo:

Sesso: Maschio

Arma/Fight Style: Minuetto

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PROFILO PSICOLOGICO:
Una storia tormentosa è quella di Francesco "Kekko" Strife. Nel giorno del suo 15 compleanno, in una notte di maggio, tranquilla e serena, ricevette in dono il potere magico di tutta la sua famiglia. Ebbene si, discendeva da una lunga stirpe di stregoni, una dei più potenti al mondo. La sua famiglia custidiva in se il potere della fenice arcobaleno, un potere in grado di distruggere un intero pianeta(se ovviamente usato dalle mani sbagliate). Questo potere infatti può convertire la luce in oscurità e viceversa.In quella notte ricevette in dono questo potere, essendo stato scelto come ultimo discendente.Però un fatto strano accadde in quel fatidico giorno, una bestia, costituita completamente da oscurità, attaccò la sua famiglia, facendola scomparire nel nulla. Riuscì a sopravvivere solo grazie all'aiuto della sua migliore amica, che essendo una strega guerriera esperta, lo protesse sacrificando la sua stessa vita. Da quel giorno Kekko vaga per il mondo in cerca della sua famiglia e di un modo in grado di liberare la sua migliore amica,inghiottita nell'oscurità.



PROFILO FISICO:
Kekko appare come un ragazzo alto,con fisico atletico e capelli corti castani. Veste sempre con divise di un bianco lucente ma allo stesso tempo misterioso. Ha gli occhi castani verdi che perà secondo il suo umore cambiano di colore.Quando entra nella sua light version i suo capelli diventano bianchi e gli occhi diventato di un azzurro cristallino. Mentre quando entra nella Dark Version i suoi capelli si allungano diventando di un nero come la notte e gli occhi diventano di un rosso scarlatto.





PROFILO BIOGRAFICO:

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Kekko incontra per la prima volta StellaNoxFleuret,sua grande amica, nel KHR.Diventando subito amici, lo convinse a seguirla nel KxS.Fu proprio così.All'inizio apparteneva alla summer mars e li conobbe Matsuri che poi diventerà sua sorella adottiva.Non riuscì ad adattarsi subito a questo nuovo mondo incontrando spesso svariate difficoltà ma con l'aiuto dei suoi nuovi amici riuscì a far capire chi era il vero Kekko.Un giorno, uno come tanti incontrerà Final, il suo migliore amico e da lì inizieranno le sue avventure.Dallo spostamento per seguire la sorella nei Belka, all'unione ne Black Knight per aiutare i suoi amici Miriam(moglio di Final) e Final. Dopo alcuni avvenimenti, viene adottato insieme a Layfon dalla famiglia Amachi diventando fratello adottivo di Matsuri.Spesso si è mostrato insicuro ma grazie all'aiuto di alcune persone è riuscito a farsi valere ed a acquistare fiducia in se stesso. Grazie ad un allenamento con Erio, altro suo amico, scoprirà il suo vero elemento ovvero l'acqua....




STATISTICHE:


Livello:

Exp:

Classe di Combattimento:

HP:

MP:


Attacco:
Difesa:
Attacco Magico:
Difesa Magica:
Velocità:



Guil:

Oggetti:
CLASSE DI COMBATTIMENTO:
Guerriero dell'arcobaleno.
Questa classe è attualmente usata solo da lui essendo l'unico ad avere il potere della fenice arcobaleno.Questi guerrieri sono in grado trarre potere dai colori e quindi di conseguenza controllare gli elementi alla base di ogni cosa. Inoltre questi tipi di guerrieri possono utilizzare magie motlo complesse e incantesimi di invocazione molto potenti.Inoltre hanno il potere di convertire la luce in oscurità e viceversa. Questo particolare potere è chiamato "Nirvana"



ARMA:

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~Arma Principale: Minuetto

Inizialmente minuetto era un device intelligente a forma di asta in grado di assumere svariate modalità.Ma essendo un po' troppo complessa Kekko l'ha trasformata in una lancia dopo aver scoperto che quella è la sua vera arma. Minuetto ha un colore azzurro-blu con varie sfumature e può all'ungarsi fino a 3 metri.Non può essere impugnata da altre persone solo Kekko può farlo.Inoltre è in grado di sparare proiettili di energia o grazie all'elemento acqua trasformarsi in una vera e propria trivella gigante.

Arma light Version:Artemis:
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Artemis: Artemis è una falce composta da un'alta percentuale di diamante e dall'altra da un ferro molto potente. Artemis grazie alla sua lama riesce a creare dei fendenti di ultra suoni ma inoltre grazie all'alta percentuale di diamante puà purificare copri o oggetti contaminati da veleni o cose del genere.Se unita al sangue del custode la lama viene inondata da una luce in grado di tagliare ogni cosa.Inoltre la lama della falce può allungarsi all'infinito o modellarsi a piacere.


Arma dark Version Dark Sight of Heart
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Haken Form Per Kekko The Golden Key :


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Nome: Nome ArmaHaken Form
Arma Proprietà Di:Kekko The Golden Key
Descrizione:un'arma falce,si presenta di colore nero sul manico, mentre il suo dispositivo intelligente si presenta di colore giallo avvolto da sfumature in nero,e la sua lama simile a delle ali falce e di colore giallo metallizato tentente anche a diventare trasfarente se messa sotto la luce,questa arma e stata strutturata in modo che possa variare le sue proprietà e le caratteristiche fisiche di chi a possiede secondo ciò che vuole il proprietario ovvero può rendere la sua lama di dimensioni variate,rendere il corpo del proprietario dell'arma una vera e propria macchina di falci ovvero può far apparire all'improvviso una semi falce dal proprio corpo,che sia braccio,gamba,piede ecc..,diciamo un arma più strutturata per l'attacco e per la difesa del proprio corpo,oltre che la sua lama può separarsi dal corpo dell'arma ovvero la sua asta se possiamo chiarla così, ma oltre a ciò è munita di un sistema a cartuccie di stile belka,infatti ha un dispositivo intelligente al suo interno che fà praticamente tutto questo per il sistema a cartucce o le modalità, infatti
sarà la persona stessa che la impugna a decidere per quest'ultima che modalità avere oltre alla sua versione standar da falce che è la sua versione base standar,infatti per riportare modifiche sull'arma basta dire i comandi esempio

Versione 1: la lama diventa corta
Versione 2: la lama diventa media
Versione 3: la lama diventa ampia
Versione 4: la lama supera i limiti delle normali dimensioni
ecc..

il dispositivo intilligente permette anche che non sia il proprietario a cambiare le cartucce per essa ma è stessa l'arma che genera cartucce e le espelle quando si effettua un colpo quindi ha un sistema completamente automatico oltre che può perfino parlare con il proprietario dell'arma come se fosse un vero e proprio essere vivente,la si può modificare come si vuole essendo che è un dispositivo intelligente si dovrà solo dire che genere di forma si vuole avere durante un duello come già spiegato sopra

e un arma che funziona con i comandi vocali nei cambiamente di essa oltre che raddoppia la sua potenza secondo dopo secondo

usa un sistema belka da attacco e difesa quindi è munita anche di un sistema di Difens ( diversamente da protection è strutturata nella modalità più completa rispetto a protection che serve per chi fà uso di armi ravvicinate difens è ottima per uso di armi da fuoco e armi a distanza essendo che questa arma può far anche un uso da distanza come un boomerang Difens e il miglior sistema che possa avere in se) di un livello alto quindi se magari chi la usa rischia un colpo letale il danno verra dimizzato del 60% massimo 75% (dato la distanza) grazie alla struttura dell'arma

attenzione unico problema di un arma così e che se si colpisce il suo nucleo interno ovvero il dispositivo intelligente rimarrebbe nella versione standar se non gli darete il comando " ripristino "

i suoi parametri d'attacco sono tutti al massimo della % aumentano se i proiettili usati sono di rivestimento Belka o Olicarco

quindi un arma eccellente nei profili d'attacco sia ravvicinati e sia a distanza oltre che ad un arma così gli si può insegnare anche ad effettuare attacchi in automatico basta che s'inseriscono le tecniche all'interno del dispositivo intelligente e ogni tecnica sia bassa che normale che alta potrà diventare praticamente critica

normalmente un arma di questo genere dovrebbe avere un peso medio ma grazie a qualche studio si è azzerata la sua pesantezza infatti ora è completamente leggera e facilissima da tenere e usare anche con velocità quindi non ha parametri che la rendino debole a questa arma

oltre che è un arma che se viene distrutta può tornare in gioco subito attraverso il sacrificiò del 5% della propria energia vitale tramite il comando " ritorna " e l'arma si materializzerà nuovamente nelle vostre mani

l'arma può contenere anche oggetti e altro secondo ciò che vuole inserire in essa il suo proprietario quindi è anche una trattenitrice di cose

e può anche materializzare attacchi esterni all'interno del nemico

capacità extra che possiede è cambia di colore secondo umore della persona ovvero se il nucleo è di un giallo chiaro all'iniziò più la persona è adirata più il suo colore si accende e la sua potenza aumenta a livelli incredibili
quindi vi lascio immaginare se già è con i parametri massimi con la sua forma naturale con il raddoppio dei propri sentimenti ecc.. l'arma riesce a superare la % massima è andare altre al livello massimo potendo assegnare anche colpi letali

extra 2: può cambiare la divisa della persona che usa l'arma secondo ciò che vuole la persona

extra 3: le capacità della falce possono essere usate come difesa per il proprio corpo come spiegato sopra il corpo può materializzare falci improvvise da quest'ultimo per un effetto sorpresa sull'avversario






ACCESSORIO
Materie proibite: Final Extreme - Soldier Mixer - Original Duel(potrete svilupparli come volete per i vostri duel)
Final Extreme:
Materia che rende il corpo imperforabile per 3 turni, la sua attivazione richiederà 3 turni prima dell'utilizzo.

Soldier Mixer:
Materia utilizzabile nei casi in cui vi trovate in posti dove vi è l'isolamento del proprio potere, che sia innato o non innato, questa se usata, la riattiverà.

Original Duel:
Materia che vi permette di creare Duel improvvisati con il vostro elemento base, a vostra scelta, e sviluppo a piacere.

Summon proibito: Lasening(drago di fiamme elettriche)



MAGIA:

~idro
~blizzard




SUMMON:
Fenice Arcobaleno.

Summon Extra:


Summon Guardian Limit Break:

Summon Master Limit Break:

INVENTARIO + Missioni + Duelli:

Oggetti Curativi


~
~
~


Missioni:


~ 1) Missione di Salvataggio(Completata)
~ 2) La sonata della luna (in corso...)


Duelli:


~ 1)



TECNICHE :

  • Tecniche Basi -> Normali
    I(Divine Buster) ~ Divine buster(coniste in un lancio di energia magica)
    Water Splash: con questo attacco Kekko è in grado di manipolare l'acqua a suo piacimento facendogli assumere qualsiasi forma. Inoltre utilizzando questa tecnica può creare vortici d'acqua su qualsiasi superficie in grado di risucchiare qualsiasi cosa.

    Water Song: con questa tecnica Kekko riesce a creare delle melodie attraverso l'acqua. Queste melodie possono essere anche letali infatti esse possono attivare svariati status sui nemici o infondere attacchi attraverso l'utilizzo della "parola".Inoltre utilizzando gli inni fonici è in grado di controllare il tempo atmosferico riuscendo ad invocare perfino una feroce tempesta.

    Light or Darkness?: Con questa tencnica Kekko invoca il potere della luce e dell'oscurità provenienti dalle mille battaglie combattute dai suoi antenati.Utilizzando il potere della luce Kekko può controllare la luce e modellarla a suo piacimento. Può perfino controllare l'assorbimento, la diffusione (scattering), la riflessione speculare o diffusa, la rifrazione e la diffrazione della luce.Può perfino far 'esplodere' la luce creando delle macro esplosioni che rilasciano delle onde elettro magnetiche capaci di destabilizzare il sistema nervoso di un essere vivente.Invece con l'oscurità può controllare anche le ombre e quindi attraverso esse il movimento di un corpo. Se unite,queste due capacità creano ''il nulla' o ''il nesso'' un'energia capace di dissolvere qualsiasi cosa o inglobarla al suo interno rilasciandola poi nel ''buio eterno'' una dimensione a cui puo' accedervi solo Kekko.

    Ice explosion: Utilizzando il controllo sull'acqua Kekko può congelarla in un istante. Questa tecnica è molto utile poichè all'interno dell'aria vi sono delle molecole d'acqua.Congelandole quindi Kekko può congelare con uno schiocco delle dita l'aria e di conseguenza un'intera area.Un'altra versione di questa tecnica è quella di creare spuntoni ed oggetti di ghiaccio utilizzandoli come armi.Ma in realtò può usare queste tecnica anche per creare lame di ghiaccio creandole dall'aria e quindi impercettibili,perchè troppo veloci,all'occhio e all'udito umano.

    Tecniche Alte

  • (Divine Buster Multiple):divine Buster Multiple(lancia multiplo di divne buster con potenza moltiplicata, Inoltre crea delle sfere in grado di perforare la materia e creare una amcro esplosione.)
    meido zangetsu:( consiste nel creare lame che creano squarici spaziotemporali chiunque venga risucchiato attraverso questa lama si ritroverà nella spazio più buio e profondo.
    Acqua stream: questa tecnica evoca un fiume d'acqua in grado di travolgere ciò che si ritrova davanti.Questa specie di fiume può cambiare percorso e assumere varie forme,temperatura e densità.

    Glam Balde: Kekko comincia a muovere le braccia velocemente quasi come una macchina questo grazie al glam sight... creando una specie di reticolato che si estende in gran quantità.
    il reticolato si dirige verso il nemico ..esso è formato da fili taglienti...con aperture troppo strette per poterci passare.

    Glam Destruction: Questa tecnica può essere utilizzata solo quando Kekko utilizza il glam sight.Il glam sight destruction è una froma di glam sight motlo più potente del primo. Esso offre al suo possessore una velocità moltiplicata.Gli attacchi provocati dal glam sight destruction non possono essere schivati poichè tutto avviene in un nanosecondo invisibile agli di un normale essere umano(anche trasformato).




  • TECNICHE Critiche:

  • Trivelle acquatica :Kekko concentra una grande porzione d'acqua sulla punta della sua lancia. L'acqua viene modellata in modo da assumere la forma di una trivella gigante.La trivella in questione ha il potere di rompere qualsiasi barriera magica o sovrannaturale poichè essa è in grado di assorbirne il potere utlizzandolo come arma.Emana infatti delle onde energetiche simili a quelle sismiche che possono variare da basse a critiche.queste onde infatti possono creare degli ingenti danni interni colpendo anche gli organi vitali.La trivella inoltre grazie all'utilizzo della magia puo' materializzarsi all'interno di un individuo.
    Inoltre al suoi intero vi sono dei mini proiettili d'acqua che se sparati possono perforare qualsiasi cosa o congelarla in un istante.Ovviamente se il proiettile penetra all'interno di un corpo,l'interno di esso verrà congelato.La cosa innovativa di questa tecnica e che la trivella quando colpisce l'avverssario puo' infliggergli vari status tra cui:
    - Altolà
    Descrizione: Il personaggio non può eseguire comandi
    Cura: Magia Esna o Panacea

    - Antikelesis
    Descrizione: Diminuisce del 50% la difesa contro attacchi magici
    Cura: Magia Dispel

    - Antimajix
    Descrizione: La Difesa Magica di un personaggio scende a zero
    Cura: Magia Dispel

    - Antiscutum
    Descrizione: La Difesa Fisica di un personaggio scende a zero
    Cura: Magia Dispel

    - Antivis
    Descrizione: Diminuisce del 50% la Potenza Fisica di un personaggio
    Cura: Magia Dispel

    - Berserk
    Descrizione: Il personaggio attacca di continuo il nemico, senza poter eseguire comandi
    Cura: Magia Esna o Panacea

    - Blind
    Descrizione: Spesso il personaggio non riesce a colpire l'avversario
    Cura: Magia Esna, Panacea, Collirio

    - Caos
    Descrizione: Il personaggio colpisce a caso avversari o alleati
    Cura: Magia Esna, Panacea o attacchi fisici

    - K.O.
    Descrizione: Il personaggio esaurisce i suoi Hp e non puòpiù combattere
    Cura: Magia Reiz, Areiz, Coda di fenice

    - Maledizione
    Descrizione: La barra Turbo del personaggio non progredisce e non può usare la sua Tubotecnica
    Cura: Magia Dispel o Acquasanta

    - Mutismo
    Descrizione: Il personaggio non può lanciare magie
    Cura: Magia Esna, Panacea, Erba dell'eco

    - Pietra
    Descrizione: Il personaggio viene pietrificato e non può eseguire comandi
    Cura: Magia Esna, Panacea, Ago dorato

    - Provoca
    Descrizione: Il personaggio incita il nemico ad attaccarlo
    Cura: -

    - Sentenza
    Descrizione: Dopo il conto alla rovescia il personaggio va in K.O.
    Cura: -

    - Slow
    Descrizione: Il personaggio esegue i comandi più lentamente
    Cura: Magia Esna, Haste, Panacea

    - Sonno
    Descrizione: Il personaggio si addormenta e non può eseguire comandi
    Cura: Magia Esna, Panacea o attacchi fisici

    - Veleno
    Descrizione: Gli Hp del personaggio calano gradualmente ad ogni turno
    Cura: Magia Esna, Panacea, Antidoto

    - Zombie
    Descrizione: Il personaggio subisce danni dalle magie curative
    Cura: Panacea o Acquasanta

    Status Positivi

    - Altruismo
    Descrizione: Il personaggio subisce gli tutti attacchi nemici al posto degli altri
    Cura: -

    - Guardia
    Descrizione: Il danno causato dagli attacchi fisici nemici viene dimezzato
    Cura: -

    - Haste
    Descrizione: Il personaggio esegue i comandi più velocemente
    Cura: Magia Dispel, Slow

    - Parabliz
    Descrizione: Gli attacchi nemici a base elementale Gelo sono inefficaci
    Cura: Magia Dispel

    - Parafire
    Descrizione: Gli attacchi nemici a base elementale Fuoco sono inefficaci
    Cura: Magia Dispel

    - Paraidro
    Descrizione: Gli attacchi nemici a base elementale Acqua sono inefficaci
    Cura: Magia Dispel

    - Parathund
    Descrizione: Gli attacchi nemici a base elementale tuono sono inefficaci
    Cura: Magia Dispel

    - Protect
    Descrizione: Gli attacchi fisici del nemico vengono dimezzati
    Cura: Magia Dispel

    - Reflex
    Descrizione: Una barriera respinge le magie nemiche
    Cura: Magia Dispel

    - Rigene
    Descrizione: Il personaggio recupera gradualmente Hp ad ogni turno
    Cura: Magia Dispel

    - Risveglio
    Descrizione: Un personaggio in Status K.O. resuscita con una parte dei suoi Hp totali
    Cura: Magia Dispel

    - Scan
    Descrizione: Questa magia scopre le caratteristiche nemiche
    Cura: -

    - Shell
    Descrizione: Gli attacchi magici del nemico vengono dimezzati
    Cura: Magia Dispel

    - Trincea
    Descrizione: Il personaggio è in Status Altruismo e in Status Guardia
    Cura: -

  • Questi sono gli status principali,ma ce ne sono altri secondari,ma non di minore importanza,come:
    Cristal: il corpo del nemico in un periodo che varia da 1 a 2 post si trasforma in un cristallo che rilascia l'energia del corpo all'esterno così da ''sfiancare''il nemico.

    Pression: il peso del corpo del nemico aumenta di smisura fino a schiacciarlo.






    Poteri Oculari.


    Glam Sight



    Il Glam sight se usato gli permette di vedere le debolezze di una magia(funziona anche su gli spiriti).Con questo occhio si ha la capacità di schivare ogni attacco precendendolo, inoltre chi possiede quest'occhio può scrutare nei ricordi di una persona ed utilizzare le sue emozioni come armi e inoltre quando usa questo potere sua personalità diventa dominante e la sua fiducia è esaltata.Le sue abilità aumentano di parecchio e può anche trovare il punto debole sia di una persona o di un attacco.Questo tipo di potere oculare è molto potente se il pg utilizza l'energia del glam sight nei suoi attacchi.


    Matter Controll


    Controllo molecolare: grazie al suo potere può controllare a suo piacimento il ritmo molecolare di un oggetto, animale o persona.Per esempio accelerando il ritmo molecolare di un vaso può farlo esplodere, facendolo vibrare può incendiarlo e rallentando il ritmo molecolare può "bloccarlo" se si tratta di una persona si fermeranno il pensiero, il respiro, la circolazione sanguinea e il battito del cuore.

    Spiegazione scentifica= la stasi molecolare ha effetto sulla materia, nei confronti della quale agisce direttamente, rallentando fino a fermare il ritmo molecolare; l'effetto macroscopico è l'immobilizzazione dei corpi e, nel caso di esseri animati, l'arresto di tutte le funzioni biologiche, compreso il flusso sanguigno , la respirazione e addirittura il pensiero. Quando Daisuke usa il suo potere bloccante su un vivente, al termine dell'effetto, l'essere in questione non ha memoria dell'intervallo in cui è rimasto immobilizzato, anche se può capirlo da alcuni particolari esterni (per esempio, gli orologi, la luce del sole etc.). la stasi molecolare è non può essere usata su più oggetti o persone contemporaneamente ed inoltre è limitata lungo un perimetro cioè se il pg è in una stanza e blocca una persona non può bloccare altre persone esterne a quella stanza cioè questa abilità non supera le "pareti".
    Raggio d'azione= 3 metri(siccome il pg è novizio)
    Durata=4 minuti

     
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